Volley: Massimo Colaci infortunato durante il match contro Milano

Massimo Colaci infortunato durante il match contro Milano. Vittoria amara per la Sir Safety Conad Perugia.

 

La Sir Safety Conad Perugia sconfigge Milano al termine di una partita durissima. Tre punti importantissimi che valgono la vetta della classifica (ora a +7 su Civitanova che ha però giocato una gara in meno). Non è tutto rose e fiori per la squadra vincente, l’infortunio nel terzo set proprio a Max Colaci (problemi ad una spalla), poi egregiamente sostituito da Piccinelli lascia l’amaro in bocca dopo una partita cosi emozionante.

La Sir Safety Conad Perugia comunica infatti che Massimo Colaci è stato sottoposto oggi agli esami di rito dopo l’infortunio subito nel match Milano-Perugia. Il giocatore era stato costretto a lasciare il campo dopo lo scontro con Leon, avvenuto nel terzo set.

Il libero bianconero ha subito un trauma contusivo-distorsivo della spalla destra. Gli esami diagnostici non hanno evidenziato lesioni osteoarticolari e capsulo-legamentose.

Commentano i compagni di squadra a fine partita, queste le parole di Giannelli riguardo l’infortunio di Colaci:

“Non ci voleva, è stata una botta si sfiga. Non so bene come stia, abbiamo visto che si è fatto male alla spalla e nel finale del terzo set si sono viste le conseguenze. Spero non sia nulla di grave e che sia solo una botta. Noi comunque siamo stati bravi a non mollare e a restare sul pezzo fino a vincere la partita”.

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Foto: Roberto Bartomeoli per LivePhotoSport

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More