Annullato il Tour degli Aerosmith

Annullato, a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 che ci ha colpiti ben due anni fa, il Tour degli Aerosmith previsto per l’estate del 2022. Le cause, a quanto pare, sembrano essere legate anche alla salute del cantante del gruppo, Steven Tyler. Ecco, quindi, l’annullamento delle date previste per questo attesissimo Tour Europeo.

Queste le parole della band, a riguardo:

È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che il nostro tour europeo previsto per giugno e luglio 2022, è cancellato. Abbiamo continuato a tenere monitorata l’attuale situazione Covid ed a causa dell’incertezza riguardo alla logistica legata ai viaggi, il prolungamento delle restrizioni ed altre problematiche, ci sembra evidente che non sarà possibile procedere con le date del nostro tour previsto in Europa questa estate . La salute, sicurezza e benessere dei nostri fan è la nostra priorità numero uno. Torneremo a fare rock con tutti voi presto. Fino a quel momento, prendetevi cura di voi stessi. Ci scusiamo profondamente per eventuali disagi.

Per chi volesse recuperare i biglietti acquistati per I-Days venerdì 10 giugno 2022, potrà rivolgersi al sistema di biglietteria lì dove è stato effettuato in precedenza l’acquisto. Per maggiori informazioni vai su idays.it

Nel 2017, invece, il Tour era stato sospeso a causa delle condizioni di salute del frontman, Steven Tyler e, a riguardo, queste furono le sue parole:

Non sono in pericolo di vita, ma ho bisogno di un po’ di riposo e cure mediche per poter sostenere le mie future performance. Prometto che tornerò. Purtroppo la salute non aspetta, e anche per questo non è possibile non tenerne conto nei nostri spettacoli.

Gli Aerosmith ebbero vita a Boston, nel 1970, riscontrando, sin da subito, un grande successo di pubblico, dando vita ad uno stile tra l’hard rock e il glam metal. Un gruppo consolidato, che ci auguriamo di poter rivedere al più presto in Italia.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More