Candidature

Sei un appassionato di sport o musica e ti piace scrivere? Diventa redattore di LiveMedia24 e potrai pubblicare i tuoi articoli ed ottenere l’accredito agli eventi da recensire.

Scopri come …

 

 

Lo staff di LiveMedia24 crede profondamente nella passione che muove ciascuno di noi ad essere parte attiva del mondo dello sport o della musica. Per questo la nostra redazione da la possibilità, a chi si dimostrasse fortemente motivato, di far parte dello staff e diventare redattore, per pubblicare i propri articoli sulle pagine della testata.

LiveMedia24 può aprire nuove prospettive di lavoro e crescita professionale, un primo importante passo verso la professione giornalistica e l’ottenimento dell’iscrizione all’Ordine, nonchè di trasformare la propria passione in una nuova opportunità!

 

Se i contributi al Portale saranno costanti e seguiti, sarà interesse della redazione richiedere l’accredito per gli eventi che vorrai recensire per conto di LiveMedia24, che si farà carico di tutta la procedura di accreditamento e ti informerà dell’esito della richiesta.

Che cosa viene richiesto da LiveMedia? Niente di più che redigere entro 24 ore dal termine, una recensione dell’evento al quale si è stati accreditati.

 

Se vuoi entrare anche tu a far parte del Gruppo Editoriale LiveMedia, invia una mail a candidature@gruppolivemedia.it  (o compila il form). Ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Invia la tua candidatura:

     

    La redazione di LiveMedia24