“NIÑA” ft. XRIZ il nuovo singolo di Valentina Tioli

“Niña” mescola la straordinaria vocalità dell’artista alla caratteristica impronta internazionale dei suoi brani, proponendo un sound latino e una commistione fra italiano e spagnolo.

Esce il  17 settembre “NIÑA” (Universal Music Spain/Music Art Entertainment US Latin), il nuovo singolo di VALENTINA TIOLI e XRIZ.

Il suo progetto pop-dance/crossover abbraccia funky, afro ed elettronica con energia, ritmo e freschezza con l’ausilio di coreografie e danza

“Niña” mescola la straordinaria vocalità dell’artista alla caratteristica impronta internazionale dei suoi brani, proponendo un sound latino e una commistione fra italiano e spagnolo.

Valentina Tioli Niña

Valentina Tioli fresca di uscita con il suo nuovo singolo “NIÑA” ft. XRIZ

Dopo il successo del singolo “Pressione Regolare”,entrato a poche ore dall’uscita nella Top 10 Pop Brasil iTunes e nella Top 20 Pop Italy iTunes, con oltre 800.000 views su YouTube e condiviso sui social anche dalla popstar americana Anastacia, Valentina, autrice di tutte le sue canzoni, con il suo storico producer Francesco Terrana, e con il featuring di Xriz, è pronta a farsi conoscere con “Niña”.

Il nuovo singolo verrà cantato anche live in occasione del tour italiano di Anggun, dove Valentina Tioli si esibirà come opening act. 

 Nel 2020 esce “Ombre cinesi” che ottiene critiche molto positive da SkyTG24 e riviste di settore, entra in rotazione su più di 100 radio nazionali come Radio Margherita e Number One, negli store Mondadori e nella playlist di Tim Music POP MADE IN ITALY, con oltre 800.000 views su YouTube.

Il brano anticipa il nuovo progetto attualmente in lavorazione prodotto da Francesco Terrana, che comprende brani in italiano, inglese e spagnolo. Il suo ultimo singolo, “Niña”, è disponibile in rotazione radiofonica dal 17 settembre 2021.

 

Il videoclip di “Niña” esalta il testo del brano e la voce dell’artista, inserendola nell’atmosfera esotica della Isla de las Niñas, abitata da sole donne. Come per tutti gli altri video ed esibizioni live di Valentina Tioli, non può mancare la presenza di coreografie eseguite dalle impeccabili ballerine.

 

Guarda “Niña” su YouTube

Maria Cristina Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More