Sarai: tante nuove sorprese per voi!

“T’ho sognato” è il nuovo singolo della cantante Sarai, che abbiamo avuto modo di conoscere ad X-Factor 2021.

Una ragazza grintosa, dalla voce bellissima, intrisa di magia. Un singolo, quello che ci presenta, che attinge dall’onirico per esprimere i propri sentimenti e desideri. Siamo lieti di accogliere nuovamente Sarai su LiveMedia24, di poter chiacchierare ancora insieme a lei.

Grazie per essere nuovamente con noi, Sarai. Come procede il tuo vissuto?

Ciao! Tutto bene grazie, sempre piena di cose da fare come sempre e per fortuna, direi.

Viviamo un periodo particolare, inaspettato. Come lo affronti e quali consapevolezze ha apportato al tuo vissuto?

È un periodo davvero strano e difficile per tutti. Personalmente, lo sto affrontando approfittando della “poca vita” sociale per studiare e scrivere canzoni. La consapevolezza più grande che questo periodo mi ha dato è proprio di quanto la vita sia imprevedibile, quindi tanto vale mettersi in gioco, sempre.

Come ha preso vita il tuo nuovo singolo, “T’ho sognato”?

“T’ho sognato” nasce da due sogni, che ho scritto in un foglietto le mattine dopo averli fatti. Per una volta volevo ricordare un sogno, per bene.

Il singolo parla di amore, di questo forte sentimento. Quanto c’è di autobiografico in questo testo e cosa rappresenta per te l’amore?

Di autobiografico poco, perché rispecchia una realtà che avrei voluto, ma che non è esistita davvero, o meglio, che non esiste più! L’amore è volersi bene e prendersi cura l’uno dell’altro, un po’ come volersi bene, ma con tanta passione.

Che esperienza ha rappresentato X-Factor?

X-Factor è stata una crescita in tutto e per tutto: ho conosciuto tante persone fantastiche e ho avuto la possibilità di mettermi in gioco e sentire l’adrenalina dentro. Lo rifarei mille volte perché oltre ad essere formativo è pure una gran figata!

C’è qualcosa che non ripeteresti?

Sinceramente no! Mi piace come sono e se sono così è anche grazie a tutto quello che ho passato. Anche il dolore è servito, a scrivere canzoni.

Con chi avresti piacere di collaborare?

Rimanendo in tema “sogni”, dico Ed sheeran e Bad Bunny. Rimanendo in italia, Frah Quintale e, se possibile, vorrei poter duettare con Ariete.

Chi è Sarai e cosa sogna di poter realizzare, in futuro?

Sarai è la mia musica, che spero sarà qualcosa di più grande un giorno. Per più grande intendo che arrivi a più persone, perché è questo quello che vorrei fare nella vita: lavorare per e con la mia musica, in cui le persone possano ritrovarsi.

Cosa prevede il tuo futuro artistico?

Aspettatevi tanti nuovi brani e tante sorprese, che possono arrivare anche grazie al vostro aiuto! Seguitemi e fatemi sapere che ne pensate, a presto.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More