SuperMagic Segreti

Festival Internazionale della Magia 18ª edizione

Torna l’imperdibile appuntamento con la grande magia dal vivo con “Supermagic Segreti”, la 18ª edizione dello spettacolo di varietà magico più grande d’Europa.

Dal 27 gennaio al 6 febbraio al Teatro Olimpico di Roma arriva il nuovo e imperdibile spettacolo con i migliori illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo.

Un indimenticabile viaggio da vivere con tutti i sensi per svelare i segreti di quella magia che abbiamo tutti dimenticato di conoscere e di sapere fare. Originali grandi illusioni, adrenaliniche evasioni, momenti poetici, tanto divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia.

Un’occasione unica per lasciarsi sorprendere dai più grandi illusionisti, dai migliori prestigiatori e dagli artisti più premiati al mondo, incorniciati da una coinvolgente e indimenticabile atmosfera. Un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini.

Nel corso delle 17 precedenti edizioni, Supermagic ha ospitato 98 artisti applauditi da oltre 220.000 spettatori. Supermagic è lo spettacolo magico con più infruttuosi tentativi di imitazione.

Supermagic è un’ottima idea per regalare agli adulti, ma anche ai bambini, un’indimenticabile esperienza di stupore, oppure per regalarsi uno spettacolo di grande magia originale e irripetibile.

L’oscar della magia

Supermagic si è aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques”, essendo l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno l’eccellenza dei prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

TEATRO OLIMPICO dal 27 gennaio al 6 febbraio 2022

Miguel Muñoz – Campione mondiale di magia in carica
Cheal Yang – Campione asiatico di magia

Chris Torrente – Migliore numero di magia comica

Igna Fire – Escapologia più estrema

Ottavio Belli – Migliore illusionista

Erix Logan– Illusionista più originale

con la partecipazione straordinaria di Raffaello Corti Faccestamagia

Direzione artistica e testi Remo Pannain

Sito web www.supermagic.it

Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival

Instagram www.instagram.com/SupermagicFestival

TEATRO OLIMPICO

piazza Gentile Da Fabriano, 17

Gruppi ufficiopromozione@teatroolimpico.it
Ticketone.it  – 892.101

Biglietti da 105€ a 19€

Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.00 e 18.30

Gino Morabito per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More