Mauro Di Maggio: vi presento “Oceano senza fine”

Ritroviamo, dopo il successo enorme di alcuni anni fa della canzone, “Non ti voglio fermare”, Mauro Di Maggio.

Una piacevole chiacchierata, quella vissuta con Mauro, in cui parliamo della sua musica e dell’ultimo singolo, “Oceano senza fine”.

Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Mauro. Come procede il tuo vissuto?

Bene grazie, tutto procede a meraviglia!

Parlaci del tuo nuovo ed ultimo singolo, “Oceano senza fine”? 

“Oceano senza fine” ha tanto di me, nel suo testo, nei suoi accordi. Ha in sé la mia fantasia, il mio vissuto e la mia prospettiva. Spero possa piacervi!

Se volgiamo uno sguardo al passato, che ricordi hai dei tempi di “Non ti voglio fermare”, la canzone che ti regalò enorme successo?

Ho dei ricordi vividissimi di quando scrissi “Non ti voglio fermare”, anni fa. Un pezzo a cui devo tanto, davvero  fortunato. Un brano intriso di libertà, di tanta buona consapevolezza. Una canzone che era, ed ancora lo è, un principio: amare la libertà degli altri più della nostra. Un valore aggiunto!

Parlaci di chi è oggi Mauro Di Maggio e dei sogni che ancora vorrebbe poter realizzare?

Mauro sogna di realizzare ancora tanto e di tempo ne abbiamo. Sono sulla buona strada, senza alcun dubbio! Sono un ragazzo che ama vivere, ma con leggerezza. Adoro avere rapporti sani, buoni, costituiti da valori forti, importanti. Adoro il silenzio, la quiete, la vita in genere.

Duetti importanti. Con chi avresti piacere di realizzarne uno? 

Mi piacerebbe poter duettare con il grande Eros Ramazzotti, ma non disdegno anche altre collaborazioni. Sono aperto a tutto ciò che è arte, senza esclusione alcuna!

Progetti futuri? 

Il futuro riguarda sempre la voglia di continuare a fare buona musica, che possa piacere a chi mi segue, a chi mi stima da sempre e non solo. Saprò dirvi di più in futuro!

 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More