Provini, studio e progetti. Il Natale di AGATA FORTIS

I viaggi sono tra le sue passioni ma il suo mestiere è al primo posto. Per l’attrice Agata Fortis questo è un periodo denso di provini e ogni provino è una sfida per la quale è grata.

A proposito di lavori in corso, ci racconti l’esperienza al 48 ore Film Fest?

«Bellissima, coinvolgente. Emozionante a dir poco e stancante da morire (ho dormito 4 ore in due giorni). Realizzare un cortometraggio in sole 48h dal nulla, crea un peculiare ed incredibile affiatamento! E per noi interpreti è davvero una bella sfida doverci calare in un personaggio e in una storia che abbiamo letto soltanto il minuto prima. Per fortuna, ho avuto il piacere di lavorare con i ragazzi della Vitruvio Enternainment, che sono davvero dei grandi professionisti.»

Provini, iniziative, progetti: quali novità all’orizzonte?

«Ho finito da pochissimo alcuni lavori che spero vedrete presto e al momento sto incrociando le dita per alcuni provini fatti… Chissà!»

In che modo trascorrerai le feste di Natale?

«Le trascorrerò con la mia famiglia, circondata dagli affetti più cari e di certo riposandomi un po’.»

Aspettative per il 2022.

«Tanti nuovi coinvolgenti progetti! Spero di ampliare le mie esperienze, sia in campo cinematografico e televisivo, sia a teatro… Se devo dirla tutta, uno dei miei sogni sarebbe quello di prendere parte ad un musical.»

Gino Morabito per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More