Quasi Natale. Feste, programmi e musica di FEDERICA PENTO

La musicista Federica Pento sta lavorando per regalarci un brano speciale ed augurarci a suo modo un felice e sereno Natale.

Ciao Federica, come trascorrerai le feste?

«Le festività natalizie sono le feste della famiglia per antonomasia, rappresentano un’ottima occasione per riunirsi con le persone a me più care.»

Come procede la tua accademia di canto?

«La mia accademia procede alla grande, io cerco sempre di dare il massimo nonostante i mille impegni. Ognuno di loro si fida di me, questa è già una grande vittoria.»

Stai lavorando con grandi nomi del panorama musicale… Cosa puoi spoilerare al riguardo?

«Ogni giorno condivido la mia passione con i grandi della musica, alcuni di loro sono i miei maestri e non posso che ritenermi fortunata. Grazie a loro sono cresciuta moltissimo.»

È vero che ci sono nuovi progetti in corso?

«Assolutamente sì! Ho tante idee in testa e tantissima voglia di metterle in pratica. Sto lavorando per realizzare un album tutto mio.»

C’è qualche altra iniziativa che vorresti raccontarci?

«Insieme al mio maestro, nonché pianista di Laura Pausini, sto lavorando per regalarvi un brano ed augurarvi a modo mio un felice e sereno Natale.»

Aspettative per il nuovo anno.

«Sicuramente continuare a studiare. Non vedo l’ora di farvi ascoltare quello che ho creato in questi mesi. Inoltre, mi vedrete prestissimo anche in veste di speaker radiofonica.»

Non ci resta allora che augurarti: buon Natale, Federica!

Segui Federica sulla sua pagina Facebook

Gino Morabito per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More