Uscirà il 22 gennaio il singolo  “Waiting on a War” la canzone che anticipa l’uscita del nuovo album Medicine At Midnight,  in pre-order a questo link (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight), uscirà il prossimo 5 febbraio in diverse versioni: digitale, CD e vinile.

"Waiting on a War" Foo Fighters

I Foo Fighters cappeggiati da Dave Grohl, “Waiting on a War” è il loro nuovo singolo.

Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters; registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent“Medicine At Midnight”racchiude in 37 minuti 9 tracce. Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy; numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo. In netto contrasto con la dichiarazione «final f*ck you to 2020» che accompagnava “No Son of Mine”“Waiting on a War”è invece una maestosa opera melodica con un crescendo continuo che esplode nel finale.

Dave Grohl ha raccontato il personale aneddoto che l’ha ispirato per la canzone. Ieri sera, giovedì 14 gennaio, i Foo Fighters hanno presentato in anteprima live “Waiting on a War” al Jimmy Kimmel Live. Ben tornati ragazzi!

Condividi