Raccolgono sempre più consensi gli AC/DC, dopo la pubblicazione del nuovo album dal titolo “Power Up” e presentano, ai loro più accaniti sostenitori e a 2021 appena iniziato, il video del singolo “Realize”.

Per gli AC/DC il 2020 è stato un anno d’oro, un anno di meritato successo e che gli ha anche concesso la conquista nella Billboard Top 200. Per questo album, la band ha deciso di collaborare nuovamente con il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014). Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound, e la potenza degli elementi che più li caratterizzano!

La band degli AC/DC ha presentato in questi giorni il video del singolo “Realize” (Foto di Josh Cheuse)

Il video di Realize, Co-diretto da Clemens Habicht (Tame Impala, Liars) e Josh Cheuse (creative director della band), mostra Angus, Brian, Cliff, Phil e Stevie scatenarsi insieme al ritmo di un po’ di sano Rock’n’Roll. Di fronte alla sfida di avere i componenti della band separati in cinque location diverse, i registi hanno creato un puzzle facendo appello all’esperienza di Habicht e hanno messo insieme ogni singola performance per creare un’immagine coesa che mostra gli AC/DC come mai prima d’ora. Il video è reperibile al seguente link www.youtube.com/watch?v=ga5qfM2-kog

https://pwrup.acdc.com/

www.instagram.com/acdc/?hl=it

www.facebook.com/acdc

Condividi