Marta Falcone: vi presento “You”

Dopo l’esperienza con le Lollipop, Marta Falcone torna alla ribalta con il suo nuovo singolo “You”; conosciamola meglio assieme alla nostra Alessia Giallonardo.

Marta Falcone, talentuosa artista, torna alla ribalta con “You”, suo quinto singolo da solita, dopo la precedente esperienza con le Lollipop. Un brano pop, quello che ci presenta, intriso di sonorità gospel, scritto alcuni anni fa, e pubblicato oggi, con determinate modifiche. Si parla di amore, di speranza, in ogni sua forma e sostanza. Ringraziamo Marta per la disponibilità, per il tempo che ha potuto dedicarci.

Ti ringraziamo per essere con noi, Marta. Come procede il tuo vissuto?

Sto bene, grazie! Vivo un periodo sereno, felice, e tutto ciò grazie alla musica, a questo ritorno.

Parlaci del tuo ultimo singolo, “You”, il quinto da solista. Come ha preso vita?

Il singolo ha preso vita alcuni anni fa, in un periodo sereno della mia vita. Ho voluto proporlo, a distanza di anni, con alcune modifiche. Ne sono orgogliosa e mi rende tanta emozione potervelo presentare. Spero possa piacervi!

Che ricordi hai del periodo Lollipop?

Dei bellissimi ricordi! Mi ha cambiata, fortificata, arricchita. Rifarei tutto, se solo potessi tornare indietro!

Torneresti a Sanremo?

Senza alcun dubbio! Anni fa, quando calcai quel palco insieme alle altre Lollipop, ero giovane, diversa. Oggi, forse, lo affronterei con maggiore attenzione e calma.

Chi è Marta, nel suo vissuto comune?

Marta è una mamma, una lavoratrice, una donna che ama la musica, la scrittura e, più di tutto, la sua famiglia.

Cosa ti ha portato l’essere diventata mamma?

L’esperienza più bella che potessi vivere! Amo i miei bimbi, così come adoro vederli crescere, seppure sia consapevole delle grandi responsabilità che comporta essere madre.

Come ti immagini tra dieci anni?

Sarò ancora una lavoratrice, una cantante e, soprattutto, una madre. Non ho intenzione di mollare nessuna delle passioni che ho, ne sono certa.

Cosa prevede il tuo futuro artistico?

Desidero continuare a vivere di musica, di forti emozioni. Niente di più semplice!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More