“Magari No” Il nuovo singolo di Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso Magari No

La Cover “Space Cowboy” Il primo album di Tommaso Paradiso, in uscita il prossimo gennaio 2022

 

Esce oggi  su tutti i digital store il nuovo singolo di Tommaso Paradiso: “Magari no” che anticipa l’uscita del suo primo album da solista a gennaio 2022 dal titolo “Space Cowboy”. Dopo il saluto ai Thegiornalisti, è in arrivo il primo lavoro discografico dell’artista  che sarà presentato ufficialmente dal vivo durante l’annunciato tour nei più importanti palazzetti di Italia, previsto per la primavera del 2022.

Tommaso Paradiso Magari No

Tommaso Paradiso, ex frontman dei “Thegiornalisti”.

«Ringrazio quell’omino che un giorno non precisato di tantissimi anni fa si dimenticò di raggiungermi nella sala prove di via Carlo Mirabello» ha scritto il cantautore sul post; spiegando di come da lì ha trasformato la delusione in un punto di forza «Quella mattina piansi; ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano, mi proteggevano, mi portavano lontano.

Quei sogni sono diventati canzoni; le canzoni sono diventate la mia unica salvezza, un grido, un gesto di follia, uno squarcio, la compagnia del presente, il legame con il passato; tutte le immagini di proiezioni future. Lettere imbustate e spedite con il cuore sopra». Il singolo è scritto dallo stessoTommaso Paradiso e prodotto da Federico Nardelli, “Magari No” è la canzone perfetta da ascoltare “col volume a cannone”, una dedica romantica e malinconica che difficilmente si dimentica e che fa ricordare che “tanto domani il sole arriverà”.

Ascolta “Magari no” dal seguente Link.

Federica Lamagra per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More