Greta Zuccoli, nuovo singolo: Sopra un filo

E’ uscito ieri, 14 settembre, il nuovo singolo di Greta Zuccoli, giovane cantante napoletana, si tratta, con esattezza, del suo secondo singolo, “Sopra un filo”.

Greta Zuccoli Sopra un filo

La cover di “Sopra un filo”, il nuovo singolo di Greta Zuccoli.

“Quando ho scritto questa canzone ero seduta al pianoforte e a un certo punto ho chiuso gli occhi. Ho immaginato di diventare minuscola e nascondermi nella tasca di una persona. Le tasche sono il posto dove controlliamo più spesso durante il giorno, assicurandoci di portare tutto con noi, di non aver dimenticato nulla. Ci mettiamo dentro le cose importanti, come chiavi di casa, il cellulare, il portafogli. A volte invece ci ritroviamo cose che credevamo di aver perso o dimenticato, come gli scontrini vecchi, un biglietto di un concerto. È il posto dove ci accorgiamo più facilmente se qualcosa ci manca, dove sentire un peso in più fa la differenza nel nostro camminare.E io ho immaginato di essere esattamente in mezzo a tutti questi oggetti, sperando, metaforicamente, di farmi peso anche io, per poi sparire.”

Queste le parole utilizzate dalla stessa artista per annunciare il suo nuovo lavoro. Un lavoro, quello che avrete modo di ascoltare, realizzato Ada Music Italy e Otrlive.

Queste le parole di chiusura della sua news ai fan: “Sopra un filo” è un gioco di equilibrio, dove vince chi non teme di cadere.”

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More