Francesca Michielin inaugura il Marostica Summer Festival

Giovedì 8 luglio in Piazza Castello con la tappa del nuovo tour “Fuori dagli spazi”.

Cresce l’attesa per il concerto di Francesca Michielin nella serata inaugurale del Marostica Summer Festival.  Giovedi 8 luglio in Piazza Castello a Marostica, il pubblico accoglierà con grande entusiasmo e affetto la cantautrice bassanese.Francesca Michielin è la prima artista del cartellone firmato da DuePunti Eventi in collaborazione con la  Città di Marostica.

La cantautrice è pronta e non vede l’ora di esibirsi dal vivo davanti al proprio pubblico con la tappa del nuovo tour  “Fuori dagli spazi” che è la persecuzione live del progetto omonimo avviato in concomitanza con il primo lockdown.

Quella di Marostica è una tappa speciale per Francesca Michielin.

L’8 luglio di dieci anni fa era alle selezioni di X Factor, da dove poi è esplosa la sua carriera di cantante.  Sarà un live emozionante che ripercorrerà un’antologia dei dieci anni di carriera della cantautrice e coinvolgerà il pubblico presente, creando situazioni originali e uniche che resteranno nella memoria di chi sarà presente all’evento.

Francesca Michielin 26 anni di Bassano, cantautrice e polistrumentista, lanciata dieci anni fa da X factor; è tra le artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale. Nel 2016 arriva seconda a Sanremo con Nessun grado di separazione (2 platino) e rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest.

Nella sua carriera ha collaborato con le firme più importanti della nuova scena musicale italiana. Numerose sono le sue live perfomance, da ultima Spazi Sonori, che gli hanno permesso di calcare i principali palcoscenici dei Club italiani e le lineup dei più importanti festival dell’estate.

La giovanissima cantautrice bassanese ha all’attivo cinque album.

A marzo 2021 è tornata sul palco dell’Ariston per la 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano Chiamami per nome in coppia con Fedez, arrivando al secondo posto.

La canzone, salita in poche ore al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify Italia e su tutte le piattaforme digitali, ed entrata nella Global Charts di Spotify e nella Billboard Global Excl, ha dominato la classifica Fimi/GfK dei singoli più venduti in Italia e ha ottenuto la certificazione di doppio disco di platino.

Il videoclip, girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, ha superato 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il 5 marzo è uscito il nuovo disco FEAT (Fuori dagli spazi) che contiene le nuove collaborazioni con Fedez, Vasco Brondi, Colapesce e Mecna, e rappresenta l’evoluzione del progetto collettivo FEAT (Stato di natura), coraggiosamente uscito in pieno lockdown il 13 marzo 2020.

Da fine Febbraio 2021 è autrice del podcast “ Maschiacci – Per cosa lottano le donne oggi?” per lanciare uno sguardo al femminile. Accendendo dibattiti su temi di estrema attualità.  In questi giorni c’è anche un progetto televisivo su sky legato ai cambiamenti climatici. La Michielin in veste di intervistatrice cerca di spiegare come il tempo a nostra disposizione per salvare il pianeta è ormai agli sgoccioli.

Artisti che si esibiranno al Marostica Summer Festival.

Il Marostica Summer Festival continua venerdì 9 luglio con Piero Pelù, il 10 luglio con “Musical”; il 12 luglio con Colapesce e Dimartino, open act i Blonde Brothers e il 16 luglio con Gianna Nannini.

Marostica Summer Festival è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Volksbank; Fondazione Banca Popolare di Marostica-Volksbank, Fimauto Autogemelli; Emisfero, Etra, Vigneto Due Santi – Zonta.

Inizio concerti ore 21.30.

Prevendite concerti: online e nei punti vendita Ticketone.

I biglietti del concerto di Piero Pelù acquistati nel 2020 rimangono validi per la nuova data del 2021. I posti saranno tutti a sedere e riposizionati secondo categoria di prezzo rispettando il nuovo allestimento previsto dalle disposizioni anti-contagio.

Si informa che per l’accesso ai concerti NON è richiesto il Green Pass, ma solo l’utilizzo dei dispositivi di protezione (mascherina chirurgica o livello di protezione superiore, gel disinfettante, distanziamento).

Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it

Informazioni:
DuePunti Eventi– tel. 0445.360516 –  eventi@duepuntieventi.com

www.marosticasummerfestival.it

Mimmo Lamacchia per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More