“Feel Love”, un nuovo singolo per Gisella Cozzo

“Feel Love”, uscito lo scorso 25 giugno, è il nuovo singolo dell’artista, Gisella Cozzo. Un ritorno funky-pop, intriso di grande energia, distribuito da The Orchard, Sony Music. Un vero inno alla libertà, alla voglia di mostrare la propria grinta, sete di normalità, mai come in questo momento necessaria.

Gisella Cozzo

La cover di “Feel Love” nuovo singolo di Gisella Cozzo.

In Feel Love troviamo una Gisella insolita che, fiera della sua crescita, sia come artista che come donna, ci travolge con un ritmo senza tempo e la sua immancabile energia.
“Feel Love mi calza a pennello, me lo sono cucito addosso, come un abito leggero: mi fa sorridere alla vita e pensare alla luce, alla voglia di andare avanti. Nel girare il video le ballerine, ad un certo punto, hanno cantato a cappella per provare i passi e sentirle, mi ha emozionato, generando in noi una vibrazione positiva che non provavamo da tempo.”

Nel video Gisella debutta anche alla regia oltre che alla direzione artistica, mostrandoci con fierezza la sua nuova maturità:

“Ho curato ogni minimo dettaglio del progetto e ne sono orgogliosa. Questo mi stimola ancora di più, ad esprimere attraverso la musica, quella che sono e la mia felicità. Il ritmo e la melodia, le parole stesse che si ripetono, scandiscono il suono della gioia. La musica è stata e sarà terapeutica, per sempre. Un dono da condividere, che si moltiplica e contamina di bellezza il mondo. La mia vera forza sta nel volermi bene, accettandomi per quella che sono. Mi conosco e non cambierei nulla di me. Sono consapevole del passare degli anni che apprezzo e conservo come un bagaglio d’esperienza e una ricchezza irrinunciabile.”

Nel video Gisella, in un caleidoscopio di colori, canta e balla con la sua immancabile grinta da vera show girl, in un contrasto voluto tra una ambientazione industriale ed un’affascinante campagna lombarda che esalta i colori dell’estate.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More