Il nuovo singolo dei Jalisse, “Speranza in un fiore”

“Speranza in un fiore”, è il nuovo singolo dei Jalisse. Dopo aver ricevuto la lettera di stima da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che si è complimentato con Alessandra e Fabio per la sensibilità, l’umanità e l’autenticità del progetto, il duo lancia il video di “Speranza in un fiore” in vista della giornata del 25 luglio dedicata ai nonni e agli anziani voluta da Papa Francesco.Jalisse Speranza in un fiore

Fabio Ricci e Alessandra Drusian, I “Jalisse” freschi di uscita con il loro nuovo singolo “Speranza in un fiore”.

Speranza in un fiore è un brano ricco di emozioni; impreziosito dalle foto arrivate via email ai Jalisse corredate da storie toccanti: un laboratorio virtuale che celebra la vita. Un video che, grazie alla compartecipazione dei fan dei Jalisse; ha dato un senso nuovo alla canzone che – oggi più che mai – diventa un messaggio.

Un album dei ricordi e un’occasione per ricordare e ringraziare i nonni, anime speciali che in vita e dopo sono “angeli custodi”.

Dichiarano Fabio e Alessandra con un pizzico di emozione e (a tratti) commozione: “Le famiglie e in fan che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto ci hanno consegnato l’intimità dei loro affetti rendendoci – di riflesso – loro parenti. È un raro privilegio per degli artisti entrare nelle case così intensamente”.

Il video di “Speranza in un fiore” sarà presentato in anteprima Sabato 10 luglio alle ore 9.30 a “Buongiorno estate” su Rai 2. Il programma sarà condotto da Livio Beshir, con Mariolina Cannuli e Rosanna Vaudetti.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More