“Fra Tanti”, il nuovo singolo di Bert

“Fra Tanti” è il nuovo singolo di Bert, cantautore romagnolo, classe ’88. Dopo un lungo percorso formativo e la partecipazione ad illustri Premi nazionali, Bert torna a raccontarsi con questo nuovo singolo.

La copertina di “Fra Tanti” nuovo lavoro del cantautore Bert.

Il brano, scritto dallo stesso artista e prodotto da ALTI Records, nasce dall’esigenza di esprimere il disagio causato da rapporti sociali univoci; rapporti in cui investiamo tempo, energie e sentimenti, senza chiedere nulla in cambio, ma ricevendo solo indifferenza e non curanza. Un disagio che logora l’anima, provocando frustrazione e sconforto, un disagio che ci porta a riflettere sull’effettivo valore che ci attribuiscono le persone a cui dedichiamo spazio ed affetto nella nostra quotidianità.

Questo il concetto di base da cui ha preso vita il testo, un testo diretto e sincero, in cui l’artista fa i conti con se stesso e le proprie emozioni, ragionando su quanto sia opportuno e salutare, destinare istanti preziosi di vita a coloro che giocano con i nostri sentimenti, persone calcolatrici, o più semplicemente incuranti e negligenti, che per ego, individualismo o superficialità, tendono a considerarci solo per un proprio bisogno o tornaconto.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More