“Buongiorno a tutti”, il nuovo singolo di Kram

0 140

“Buongiorno a tutti”, è il nuovo singolo di Kram, che ne segna il ritorno. Disponibile dal 1 ottobre, edito per Metro Records, il brano è una denuncia a metà tra l’ironico e il critico, verso chi è spento e necessita di riprendersi la propria vita, le proprie emozioni.

"Buongiorno a tutti" Kram

Kram

Queste le parole dell’artista: «La canzone è per gran parte autobiografica e vuole essere una botta di adrenalina, un richiamo a tutti per dire: “Buongiorno, esisto!”. Con un mix di rabbia e ironia ho voluto ricordare a tutti di attivarsi, non tralasciare, non rimandare. È una canzone contro la passività e la pigrizia ma anche un modo per rivendicare la mia arte e farla risuonare bene nelle orecchie del pubblico, mantenendo sempre un certo sarcasmo pungente che porti a una riflessione profonda».

Il video, realizzato da Fabrizio Cestari, è ambientato nello studio del TGKRAM. Kram, appunto, è seduto dietro la scrivania, mentre stanno finendo di truccarlo, poco prima della diretta. Un video ironico, divertente, interpretato alla perfezione.

Rosario Canale, in arte Kram, cantautore e pianista, nasce a Reggio Calabria nel 1992. Ha ottenuto grandi consensi come autore collaborando con artisti del calibro di Marco Mengoni, Anna Tatangelo e Lorenzo Fragola, ma anche con artisti emergenti quali Federica Carta e il finalista di X Factor Samuel Storm. Nel 2017 ha firmato il brano vincitore di Sanremo Giovani “Ora mai” in collaborazione con Lele. Ed è proprio durante quell’anno che Rosario ha poi deciso di mettersi in gioco come cantante firmando un contratto discografico con l’etichetta indipendente Metro Records. 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center