Volley A1 femminile 1° giornata: risultati e prossimi appuntamenti

Il torneo di Pallavolo Serie A1 femminile è iniziato ufficialmente Sabato 9 ottobre con un grande match:  Busto Arsizio-Vero Volley Monza.

Volley A1 femminile 1° giornata: risultati e prossimi appuntamenti.

(Photo LiveMedia /Valerio Origo) Pallavolo Serie A1 Femminile – Unet E-Work Busto Arsizio vs Vero Volley. Nella foto: Vero Volley Monza esulta dopo la vittoria del primo set.

 

Il torneo di Pallavolo Serie A1 femminile è iniziato ufficialmente Sabato 9 ottobre con un grande match:  Busto Arsizio-Vero Volley Monza. Vince  Busto Arsizio 3-0.

Una partita tutta da scoprire che vede rivali due squadre di alto livello.

Il primo parziale dominato da Monza, perfetta sul contro-attacco e precisa in tutti i suoi fondamentali. Diversa direzione ha preso Busto Arsizio che non riesce a giocare allo stesso livello delle rivali. In difficoltà sul cambio palla e difficoltà in attacco che non permettono alla squadra di recuperare la grossa differenza di punti nei confronti di Monza.

Nel secondo e terzo parziale si perde Monza in fase di ricezione. Un secondo set equilibrato, giocato sul punto a punto. Ne approfitta Busto Arsizio che recupera le carenze tecniche del set precedente e sfrutta i tanti errori in battuta da parte di Monza per portarsi a casa entrambi i parziali.

Finisce la partita al quarto parziale, Monza sembra reagire ma viene sconfitta da una Busto Arsizio che ribalta il risultato del primo set vincendo il primo match della stagione 3-0.

Sarà possibile vedere alcune partite in dirette RAI Sport e la programmazione totale dei match in live streaming sulla piattaforma volleyballworld.tv e sopratutto con il ritorno dei tifosi.

Di seguito i prossimi appuntamenti della 1a giornata di andata della Serie A1 Femminile:

 

Domenica 10 ottobre 2021

Ore 17.00 – Diretta Volleyballworld.tv

Reale Mutua Fenera Chieri – Bartoccini Fortinfissi Perugia

Ore 17.00 – Diretta Volleyballworld.tv

Bosca S. Bernardo Cuneo – Acqua&Sapone Roma Volley Club

Ore 17.00 – Diretta Volleyballworld.tv

Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze

Ore 17.00 – Diretta Volleyballworld.tv

VBC trasporti pesanti Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci 

Ore 17.00 – Diretta Volleyballworld.tv

Volley Bergamo 1991 – Delta Despar Trentino

Ore 20.30 Diretta Volleyballworld.tv / Diretta Sky Sport Uno

Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

 

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More