“Flop Tour” per Salmo nel 2022

0 127

Salmo annuncia il “Flop Tour”, titolo del suo nuovo album, previsto nel 2022. La notizia, della sua nuova tournée è stata data venerdì, 8 ottobre. Il  tour, dicevamo, organizzato da Vivo Concerti è previsto per i mesi di marzo e aprile, nei palazzetti di tutta Italia. Previste inoltre due extra-date estive, la prima il 3 luglio 2022 presso lo stadio Comunale di Bibione (VE), mentre l’ending si terrà nella prestigiosa cornice dello stadio San Siro il 6 luglio 2022.

 

Salmo è un’artista fuori dagli schemi, capace di stravolgere sempre le aspettative altrui, che ha totalizzato 2,1 miliardi di streaming totali, 56 dischi di platino e 31 dischi d’oro. Un percorso, quello di Salmo, costituito da una dimensione naturale, pronta a trasformarsi quando è sul palco, dinanzi al suo pubblico.

Le date del Flop Tour saranno 14, le luci si accenderanno il primo marzo a Roma, al Palazzo dello Sport, (ex-PalaLottomatica) e per 12 appuntamenti Salmo girerà l’Italia nei palazzetti per un tour indoor che toccherà tra le altre il PalaSele di Eboli, il Mediolanum Forum di Milano (15/03) e il Mandela Forum di Firenze il 5 Aprile, ultima data degli appuntamenti indoor.

In “Flop”, l’artista si interroga sul fallimento, tema scottante, molto importante. In un mondo ricco di materialismo e capitalismo, tende a porre l’attenzione proprio su tutto ciò. Si tratta dunque di un disco forte, eccentrico, fuori da ogni canone, intriso di un rap italiano. Le chitarre e gli innesti elettronici, poi, faranno il resto.

INFO UTILI “FLOP TOUR” i biglietti per il “Flop Tour” di Salmo saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 ottobre 2021 su vivoconcerti.com e dalle ore 12.00 di sabato 16 ottobre 2021 in tutte le rivendite autorizzate. Per tutte le altre date: vivoconcerti.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. RADIO 105 è radio partner del tour.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center