Arrivano le Unplugged Night al VTwin Pub

Due appuntamenti imperdibili nel pub romano

Arrivano le Unplugged Night al Vtwin Pub di Via Pontina, due appuntamenti imperdibili il 18 novembre e il 2 dicembre 2021. Le serate organizzate da Artemisia Group insieme a Davide Zaninotto, saranno luogo di incontro fra artisti e appassionati di musica emergente della scena romana.

Per l’occasione il Vtwin Pub offre, oltre alle sue famose birre alla spina, tre menù speciali all’insegna della cucina romana, “all in”, garantendo sempre la consueta qualità della cucina, che delizierà gli ospiiti con ilmenù pasta, il menù panino e il menù bistecca.

Due serate di musica in acustico, appunto le Unplugged Night, le formazioni saranno tutte chitarra e voce e ci porteranno in una dimensione estremamente intima e quasi magica. Come se stessimo amichevolmente suonando nel salotto di casa. Gli artisti si esibiranno con le loro canzoni più conosciute e già si contano numerose prenotazioni per la serata. in chiusura DJ Red torna in console dopo due anni, dall’ultimo evento al Lanificio nel febbraio 2020, prima che la pandemia chiudesse tutti i club. Due sessioni di dischi pronti a far cantare le persone che saranno sedute a tavola, un viaggio fra l’indie moderno e la nostalgia degli anni 80 e 90.

Di seguito la programmazione delle due serate (in aggiornamento)

18 novembre

Respighi
Simone Deriu
Ttom
Mr Hugo

DJSET Quanto sono indie party – Dj Red

2 Dicembre (more to be add)

Neuforia Band

Eleonora Tomei

DJSET Nostalgia anni 90 – Dj Red

Per info e prenotazioni 0645687603

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More