Volley Cev Cup: Modena vince e passa il turno

Volley Cev Cup: Modena vince e passa il turno. Vediamo i risultati e i prossimi appuntamenti.

Dopo il netto successo per 3-0 in Finlandia la PerkinElmer Leo Shoes Modena ripete agevolmente il risultato dell’andata, imponendosi al PalaPanini per 3-0 sul Ford Levoranta Sastamala conquistando senza problemi l’accesso ai 16i di Cev Cup.

Se la scorsa settimana nella partita di andata in Finlandia la formazione di coach Giani aveva fatto un po’ di fatica nel terzo set, fra le mura del PalaPanini la sfida dura veramente poco. Dopo il 3-3 iniziale Modena nel primo set non si è mai fatta agganciare, ma ha sempre avuto il comando. Secondo e terzo set praticamente senza storia, con i padroni di casa ad allargare sempre più il divario.

Riccardo Gollini:

“E’ stato bellissimo giocare da titolare qui al PalaPanini, a casa mia. Io spero di trovare sempre più spazio, ho un enorme rispetto per Salvatore Rossini, è un grande libero, la nostra è una competizione sana. Il match con Trento? Vogliamo assolutamente vincere, stiamo continuando a lavorare con massima concentrazione, siamo certi che usciremo da questo momento difficile.

La Leo Shoes Perkinelmer Modena si scontrerà con Css Cne Lapi Dej-Scm Zalau nei 16esimi di finale della Cev Cup 2021/2022 di volley maschile. Superata brillantemente la qualificazione contro i finlandesi del Sastamala, gli uomini di Andrea Giani sono pronti a sfidare la formazione romena per proseguire l’avventura ed eventualmente farsi spazio nella competizione.

I Canarini giocheranno al PalaPanini davanti ai propri tifosi la gara di andata (data e orario ancora da definire). Il ritorno è previsto invece a Zalau, in Romania, alle ore 18.00 di mercoledì 8 dicembre. Di seguito le informazioni per vedere la partita.

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.