“Andale 2” è il nuovo singolo di Sheng, l’artista di Ceccano. “Andale 2” è una riconferma, un vero bolide che varca il muro del suono e irrompe nelle nostre cuffie, per segnalarci la grande novità. Ancora una volta la storia di chi sogna davvero l’ha raccontata Sheng, parola di chi alza troppo i ritmi perché qualcuno possa acciuffarlo, ne vedremo ancora delle belle e questa ne è l’ennesima prova.

"Andale 2" Sheng

La cover di “Andale 2” di Sheng

Queste le parole dell’artista: «C’è una bella alchimia con Brvss, scrivere sulle sue produzioni è del tutto naturale. Il primo capitolo fu un successo, il nuovo è aperto e la posta in gioco è altissima. Ho bisogno di tutti voi, partiamo dal niente per prendere tutto».

"Andale 2" Sheng

Sheng

Brjan Di Biase, in arte Sheng classe ‘98. Dai 14 anni approccia il mondo del freestyle come spesso accade, casualmente e per gioco; Ascoltando Hip-Hop sin da bambino, trova la sua dimensione che tanto cercava nel farlo. Nella sua musica viene ispirato dall’attitudine americana, andando a cogliere la cultura dietro questo genere, in un mix di vissuto personale che lo accompagna dall’inizio del suo percorso, lavorando sempre per dare luce a progetti musicali che vengano ricordati, che abbiano un’essenza propria.

Segui Sheng sul suo profilo Instagram 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Condividi