Ricco parterre per i Nations Award 2021

Il Nations Award è alla sua quindicesima edizione, ed il parterre è sempre più ricco di ospiti. A poco più di una settimana dall’opening, dopo l’annuncio del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho e di Diana Del Bufalo, ambassador dell’evento, spiccano i nomi di Vittorio Storaro, Peter Chelsom, Andrea Arcangeli, Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti,  Norma Cerletti, in arte (e sui social) Norma’s Teaching, Maggie Civantos e Mario De La Rosa.

Nations AwardIl Nations Award, sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e della Regione Siciliana, oltre ad essere una kermesse nata per premiare il cinema italiano ed internazionale; è da sempre è caratterizzata da un tema importante e particolarmente attuale: la salvaguardia e la tutela dell’ambiente.

Anche quest’anno infatti darà ampio spazio a tutte le tematiche ambientali;  aspettiche negli ultimi anni hanno richiamato l’attenzione dell’opinione pubblica. Dall’emergenza climatica all’inquinamento e allo smaltimento dei rifiuti; passando per il turismo sostenibile, il clima, l’alimentazione.

L’evento è sostenuto anche da Ocean Sea Foundation che quest’anno, per la prima volta, ha deciso di sostenere il progetto.

La serata finale del Nations Award che si terrà il 25 luglio, nella suggestiva cornice del Teatro Antico.

Come ogni anno ospiterà personaggi di assoluto rilievo, che durante le giornate precedenti avranno preso parte a varie attività artistico-culturali.

Nations Award

Fra i premiati dell’edizione 2021 anche alcuni tra i volti più popolari della serialità televisiva degli ultimi anni; per citarne alcuni: Maggie Civantos e Mario De La Rosa, star internazionale dopo il successo della serie La Casa di Carta.

Anche Carolina Crescentini, una delle attrici italiane più amate; sarà tra gli ospiti della manifestazione, insieme a Peter Chelsom, regista, attore e sceneggiatore britannico.

Quest’ultimo sarà premiato per il grandissimo successo del suo ultimo film Security, tra i 10 film più visti in streaming worldwide. Presenti anche Giorgio Pasotti, Norma Cerletti e Andrea Arcangeli.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More