Claudia Campagnola: bilancio positivissimo per “E…state al Wood”

Grande successo, anche per questa edizione, di “E…state al Wood”, in quel di Fregene. Abbiamo il piacere di intervistare Claudia Campagnola, direttore artistico e ideatrice dell’evento che, con la grinta e la gioia di sempre, ci racconta il tutto. Claudia, lo ricordiamo, è una bravissima attrice, artista a tuttotondo, meritevole dei successi raccolti.

Claudia Campagnola E...state al Wood

Claudia Campagnola direttore artistico di “E…state al Wood”

Benvenuta su LiveMedia24, Claudia. Come stai? 

Sto bene e sono molto felice! Vi ringrazio per questa intervista.

Raccontaci di “E…state al Wood”. Che bilancio ne fai, di questa passata edizione? 

Io sono un’entusiasta, l’avrete capito! Sono davvero felice di come sia andata. Abbiamo avuto un luglio pieno di pubblico, che ha apprezzato alla grande la programmazione presente. Abbiamo avuto Greg da solo e poi accompagnato da Max Paiella. Sono riusciti a colpire, entrambi, una vasta fetta di pubblico. Stesso discorso per lo spettacolo che ho portato in scena insieme a Marco Morandi, “Chiamatemi Mimì”. Agosto, invece, è stato un periodo legato alla fatica delle partenze e all’obbligo del green pass. Le cifre, ad ogni modo, sono diminuite di poco. Le soddisfazioni restano tante ed anche le serate che, fortunatamente, hanno arricchito questo nostro evento. La serata legata al pre-ferragosto, vi dirò, ci ha regalato grandi emozioni. Sul palco Pigi ed i suoi musicisti ed anche Marco Morandi, Toni Fornari ed altri artisti. Alla sera, a casa, non avevo alcuna voglia di addormentarmi. Abbiamo trascorso una bellissima estate e, tra tante persone a cui devo grazie, ne devo di certo uno anche a me. Devo dei grazie anche a mia sorella, al mio staff, a Silvia Signorelli, a tutti coloro che erano con me.

Stai già scaldando i motori per la prossima estate?

Certamente! Quando tutto va per il meglio, inevitabilmente, pensi già al futuro, a pensare a come migliorare le cose. Non vedo l’ora!

Parliamo dei tuoi prossimi impegni.. 

Il prossimo 10 settembre, con lo spettacolo in onore a Mia Martini, sarò all’arena di Tor Bella Monaca. Il 26 settembre, invece, sarò in Galleria Sciarra, con Marco Morandi, per omaggiare Rino Gaetano. Tanti progetti futuri, di cui vi parlerò poi appena possibile!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.