“Con chi viaggi”, Fabio Rovazzi torna al cinema

Dopo gli spoiler trapelati durante le riprese degli scorsi mesi, Fabio Rovazzi è finalmente pronto a fare il suo ritorno sui grandi schermi: sarà infatti protagonista di “Con chi viaggi”

Il nuovo film di YouNuts! sarà nelle sale solo per tre giornate-evento, il 23, 24 e 25 maggio 2022 – insieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni.

Dopo le anticipazioni degli ultimi mesi tra spoiler e scatti rubati durante le riprese, sarà possibile vedere in azione Rovazzi, alle prese con un ruolo da attore protagonista, dopo l’esperienza cinematografica de Il Vegetale, uscito nel 2018, in cui interpretava sé stesso, e altre partecipazioni in alcune serie tv. Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto tre sconosciuti: Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Il viaggio si rivela avventuroso tra segreti da scoprire, risate e colpi di scena che cambieranno le vite dei quattro protagonisti.

Questo il pensiero di Rovazzi:

“Sono felicissimo che questa esperienza sia in dirittura d’arrivo perché sono curioso di vedere quale sarà la reazione del pubblico a questo film; per me è stata una grande avventura e un grande onore aver lavorato con personaggi del calibro di Lillo, Alessandra e Michela. La trama è assolutamente innovativa e diversa da ciò a cui siamo abituati di solito, anche per merito dei due registi super giovani e all’inizio della loro carriera nel mondo del cinema che hanno una visione artistica molto vicina alla mia. Mi auguro che questo film possa essere occasione di divertimento come lo è stato per noi realizzarlo!”

Fabio Rovazzi in Con chi viaggi si mostra nella veste inedita di attore protagonista confermando nuovamente il suo talento poliedrico in una commedia on the road divertente dalle sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese.

TI POTREBBE INTERESSARE – Bologna: Gazzelle sorprende i suoi fans con un’esibizione in Via Indipendenza

TI POTREBBE INTERESSARE – Annalisa Minetti: vi parlo dello skymano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More