Wild card nel National Trophy per il Team Primera Liebre ad Imola.

Il mese di Luglio inizia in pista per il Team Primera Liebre e il proprio alfiere Diego Pelizzoni. La squadra è stata impegnata nel National Trophy 1000 all’interno del Campionato italiano velocita in scena ad Imola.

All’autodromo Enzo e Dino Ferrari in veste di wild card Pellizzoni ha avuto l’occasione per raccogliere dati importanti in vista dei prossimi Round del Campionato Dunlop Cup 1000. Attualmente vede il Team Primera Liebre e Diego Pelizzoni in seconda posizione nella classifica generale dopo i primi due appuntamenti della stagione2021.

Wild card Team PrimeraDiego Pelizzoni/Primera Liebre/Suzuki   (Foto: Giorgio Panacci/Gpphotopress)

Le 2 gare in National Trophy

La categoria regina del National Trophy si è sviluppata in due manches. Gara 1 il sabato e Gara 2 la domenica. Gara 1 conclusa in dodicesima posizione per Pelliz73 . I dieci giri si sono svolti senza intoppi per il pilota cremonese che ha migliorato il suo crono rispetto alle qualifiche siglando il proprio best lap proprio nel corso dell’ultimo giro.

Tutto il Team e Diego, possono ritenersi soddisfatti della prima prova, essendo riusciti a portare la Suzuki #173 a ridosso della top ten.

Gara 2 piu’ impegnativa dove Diego taglia il traguardo in quattordicesima posizione. Ultima prova che ha confermato comunque l’ottimo lavoro svolto dall’intera squadra permettendo a Pellizzoni di migliorare ancora una volta il proprio passo gara firmando il proprio best nel corso del penultimo giro.

La soddisfazione é grande, il weekend é stato costantemente in crescita e l’allenamento di questi giorni sarà utile per affrontare al meglio il prossimo appuntamento con la Dunlop Cup1000 in programma il 24-25 luglio nel circuito di Misano.

Wild card Team PrimeraDiego Pelizzoni/Primera Liebre/Suzuki    (Foto: Giorgio Panacci/Gpphotopress)

Fonte:  Giorgia Casaro / GPphotopress     Ufficio stampa Primera Liebre

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More