Nek“ chitarra e voce con Live Acustico 2021 a Vicenza

EVENTO POSTICIPATO AL 13 SETTEMBRE PER ALERTA METEO.

Martedi 13 luglio, Filippo Neviani in arte Nek torna a suonare dal vivo, chitarra e voce in Piazza dei Signori a Vicenza.  Tappa estiva  del suo Live Acustico 2021.

L’evento rientra nel ricco cartellone organizzato dal Comune di Vicenza insieme a DuePunti Eventi, che si concluderà con il “Vicenza in Festival” a settembre.

Nek voce e chitarra nel Live Acustico 2021 a Vicenza

Farò di tutto perché possa essere un concerto speciale.  Ci saranno all’interno 30 anni di carriera, qualcosa che avevamo già iniziato l’anno scorso, con i live chitarra e voce, annuncia Nek. Racconterò la mia storia musicale in un’ora e mezza di concerto circa. Sul palco con me ci sarà Max Eli che suonerà la chitarra. Io non posso suonare a causa del brutto incidente che ho avuto. Però poi, a un certo punto, suonerò il mio contrabbasso elettrico, affettuosamente chiamato Bunny in onore di Bunny Brunel, il suo ideatore. Ho visto che la mano infortunata riesco già a suonarlo, così l’ho risistemato e lo userò più di quanto non abbia fatto in oltre vent’anni che ce l’ho”.

Sarà un bel viaggio che io farò fare alle persone attraverso aneddoti, storie, racconti di canzoni, il perché quella canzone è stata scritta in quel modo e non in un altro. Sarà un racconto cronologico, partirò da ‘Take me home, country roads’ di John Denver, cioè i miei inizi con i Winchester, il duo che formai da ragazzino con Gianluca Vaccari, e arriverò a oggi, con ‘Un’estate normale’”.

In queste settimane è on line i videoclip di “Un’estate normale”, il nuovo singolo che, a un anno di distanza dal suo ultimo progetto discografico, è tornato con un brano pop, in cui sonorità elettroniche incontrano strumenti suonati. Il video, diretto e girato da Gaetano Morbioli (Run Production), esprime in maniera perfetta quello che per l’artista è il concetto di “normalità”: dedicare del tempo alle persone che ci circondano, alle nostre passioni, perché è proprio nella quotidianità che spesso riusciamo a riavvicinarci alle cose davvero importanti.

Prevendite: on line e punti vendita Ticketone.

Informazioni

www.duepuntieventi.com

Informazioni:
DuePunti Eventi – Tel. 0445 360516 – eventi@duepuntieventi.com

Mimmo Lamacchia per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More