Volley: SuperLega al via il 9 ottobre

Volley, SuperLega Credem Banca 2021/202

Volley: SuperLega Credem Banca si parte il 9 ottobre con la prima giornata della massima serie del campionato italiano di pallavolo maschile.

Sarà un torneo di altissimo spessore tecnico, con grandissimi fuoriclasse pronti a regalare spettacolo. La vittoria dell’europeo porta tanta speranza nei telespettatori. Saranno proprio i campioni europei ad essere i protagonisti di questa edizione.

La prima partita, in programma originariamente domenica 10 ottobre alla Kione Arena, sarà anticipata a sabato 9 ottobre (ore 18) con diretta Rai Sport, sempre nell’impianto di gioco patavino.

I Campioni d’Italia faranno da apripista alla Regular Season. E’ infatti la Cucine Lube Civitanova la prima squadra della SuperLega Credem Banca a scendere in campo, inaugurando la stagione 2021/2022.

Volley SuperLega al via il 9 ottobre

Osmany Juantorena in schiacciata.  (Credits:LivePhotoSport/Roberto Bartomeoli)

 

Il girone di andata terminerà il 19 dicembre con 4  turni infrasettimanali. Il girone di ritorno terminerà invece il 20 marzo 2022.

“Un’edizione tutta da gustare d’un fiato, perché sarà un’emozione unica“ Così commenta il presidente della Lega volley Massimo Righi.

Il 23 e 24 Ottobre si terranno le Final Four  della Supercoppa italiana. A contendersi il primo trofeo stagionale saranno la Sir Safety Conad Perugia, la  Cucine Lube Civitanova, e l’Itas Trentino e Vero Volley Monza. Per quanto concerne, invece, i big match il 31 ottobre tocca a Trento-Civitanova, il 7 novembre a Perugia-Trento e a seguire, il 14 novembre, Civitanova-Modena.

Tutte le partite della SuperLega Credem Banca saranno trasmesse in Italia da Volleyball World TV, la piattaforma di streaming creata da Volleyball World, partner della Lega Pallavolo Serie A. Disponibile un’abbonamento mensile e annuale per essere sempre connessi e aggiornati.

Le gare trasmesse in DDT dalla RAI saranno anche disponibili in streaming live sulla piattaforma RAI e sull’APP

Cliccate sul links sottostante per scaricare il file .pdf con il calendario completo della SuperLega Credem Banca 2021/2022.

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More