Volley Mondiale per Club 2021: Trento e Civitanova in campo per il titolo

Inizia martedì 7 dicembre Il Mondiale per Club 2021 di volley maschile. L’Italia ha grandi chance di combattere, due sono le formazioni a cui possiamo fare affidamento.

Trento, ammessa di ufficio in quanto finalista perdente dell’ultima Champions League, e Civitanova, che è stata chiamata in causa in seguito alla rinuncia dei polacchi dello ZAKSA Kedzierzyn Kozle (i Campioni d’Europa in carica). Non è una sfida nuova per i dolomitici che hanno vinto la competizione già cinque volte e se la vedranno con i quotati brasiliani del Sada Cruzeiro (detentori del titolo continentale sudamericano) e gli iraniani del Foolad Sirjan. La Lube, che si presenta da Campione del Mondo in carica, dovrà invece vedersela con i brasiliani del Funvic Taubaté (campioni nazionali) e con l’UPCN San Juan. Le prime due classificate di ogni raggruppamento si qualificheranno alle semifinali incrociate.

Il mondiale si disputerà a Betim (Brasile) dal 7 all’12 dicembre e si preannuncia grande spettacolo dopo due lunghi anni di stop. Sei squadre sono state invitate all’evento, pronte a darsi battaglia.

MARTEDÌ 7 DICEMBRE:

22.00 UPCN San Juan vs Funvic Taubaté

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE:

01.30 Sada Cruzeiro vs Sirjan Foolad

21.00 Cucine Lube Civitanova vs UPCN San Juan

GIOVEDÌ 9 DICEMBRE:

00.30 Itas Trentino vs Sirjan Foolad

21.00 Cucine Lube Civitanova vs Funvic Taubaté

VENERDÌ 10 DICEMBRE:

00.30 Sada Cruzeiro vs Itas Trentino

21.00 Semifinale 1

SABATO 11 DICEMBRE:

00.30 Semifinale 2

21.00 Finale per il terzo posto

DOMENICA 12 DICEMBRE:

00.30 Finale Mondiale per Club 2021 di volley maschile

 Le partite delle squadre italiane saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su Volleyball World Tv. Anche le due semifinali e le finali saranno trasmesse in diretta tv, per gli abbonati su Sky. I canali protagonisti saranno Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Action (canale 206).

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More