Volley: Lazovic ed Orro infortunate, guai per la Vero Volley Monza

La schiacciatrice serba è quella che preoccupa di più, dopo essersi sottoposta ad esami strumentali presso gli istituti clinici Zucchi del capoluogo brianzolo; ha riportato un lieve stiramento al crociato del ginocchio destro. Si dovranno svolgere accertamenti più accurati per definire con precisione i tempi di recupero.

Se per Lazovic si prospetta uno stop di qualche settimana, preoccupa meno la situazione di Alessia Orro: la palleggiatrice ha rimediato una distorsione alla caviglia cadendo male sul piede di Sonia Candi nel match contro Cuneo. Si spera nulla di grave per la palleggiatrice che potrebbe già essere in campo contro il Bisonte la prossima settimana.

Monza conquista la quarta vittoria di fila e la sesta stagionale nonostante la situazione infortuni. Dopo tre anni le rosablù del Vero Volley tornano a vincere sul campo del Palazzo dello Sport di Cuneo battendo per 3-2, al termine di una sfida infinita; la Bosca San Bernardo Cuneo. L’infortunio ad Orro porta all’ingresso di Boldini in regia e al servizio, che accompagna le rosablù ad un allungo che agevola la discesa vincente della Vero Volley.

 

Lazovic Orro infortunate

(Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli). Volleyball Italian Serie A1 Women match.Volley: Lazovic ed Orro infortunate guai per la Vero Volley Monza Image shows: Katarina Lazovic of Vero Volley Monza in action during the Women’s Volleyball Championship Series A1.

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More