Volley Cev Cup: Prossimi appuntamenti delle squadre italiane

Modena e Monza sono le due squadre italiane protagoniste della CEV Cup maschile. Vediamo assieme i loro prossimi appuntamenti.

 

La PerkinElmer Leo Shoes Modena, dopo aver eliminato i finlandesi del Sastamala se la vedrà con i rumeni dello SCM Zalau.

Il coach modenese, contro i finlandesi, ha sfruttato l’occasione per dare spazio dall’inizio a Van GarderenSanguinetti e Gollini e poi anche a Swan Ngapeth e Sala, facendo esordire per qualche scambio anche i giovani Giuseppe Bellanova e Luca Tauletta. Bene Nimir Abdel-Aziz, autore di 14 punti in due set con il 62% in attacco e 5 ace.

La PerkinElmer Leo Shoes Modena dopo questa grande vittoria ospiterà al PalaPanini entrambe le gare di CEV cup contro i rumeni del CSM Zalau: martedì 30 novembre alle 20.30 e mercoledì 1° dicembre alle 18.00. La vincente del doppio confronto si qualificherà agli ottavi.

Nel prossimo turno entrerà in scena da protagonista un’altra squadra italiana, la Vero Volley Monza.

Monza affronterà il Mladost Zagreb, che ha conquistato anche in trasferta la vittoria dell’andata sul SKV Usti Nad Labem, imponendosi in Repubblica Ceca per 1-3. Non è ancora nota la data della gara di andata in Croazia (tra il 30 novembre e il 2 dicembre), mentre il ritorno si disputerà a Monza giovedì 9 dicembre.

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More