Imoco Volley Conegliano eguaglia il primato italiano: 72 vittorie consecutive

L'Imoco Volley Conegliano eguaglia il primato italiano di 72 vittorie consecutive raggiungendo la gloriosa Olimpia Teodora Ravenna tra il 1985 e il 1987.

L’Imoco Volley Conegliano eguaglia il primato italiano di 72 vittorie consecutive raggiungendo la gloriosa Olimpia Teodora Ravenna tra il 1985 e il 1987.

La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano batte 3-0 la Reale Mutua Fenera Chieri.

L’inizio fa subito capire quanto tosta sarà la partita, primo set combattuto punto su punto. Paola Egonu si prende le responsabilità nel finale e scatena il break decisivo (21-24).

Partenza spinta della Prosecco DOC Imoco nel secondo set. La squadra veneta non riesce a scrollarsi di dosso le avversarie, che rendono sempre più incerto il match e portano a casa anche il secondo parziale.

Nel terzo set Conegliano parte avanti in un match intenso dal primo all’ultimo pallone. Come nei set precedenti, le Pantere di coach Santarelli nella fase finale del set spingono vincendo 22-25.

Kaja Grobelna:

Non abbiamo giocato male, anzi siamo state attaccate alla partita a lungo. Sapevamo che sarebbe stato difficile gestire Conegliano nei momenti chiave dei parziali. Ora testa alla prossima, è stato un bel test ma andiamo avanti“.

Paola Egonu:

Non pensavamo tanto al record ma è arrivato. Andiamo avanti con il nostro percorso, stiamo facendo tante prove e dobbiamo ancora trovare un equilibrio. Possiamo migliorare ancora, anche se oggi possiamo anche essere contente per il rientro di Miriam Sylla in campo. Non vedo l’ora che possa tornare anche in prima linea a fare quello che le riesce meglio“.

Risultati dell’anticipo di 12° giornata di campionato Serie A1 Femminile: (QUI la classifica completa)

Reale Mutua Fenera Chieri-Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano 0-3 (22-25, 22-25, 22-25)

Silvia Maddalo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More