Vi Skin torna con un nuovo singolo, “Nei guai”. L’amore è il cardine centrale del brano, visto e raccontato con gli occhi di chi fatica ad avere fiducia in se stesso e nei confronti di coloro che, nel percepire queste insicurezza, fanno vacillare ulteriormente autostima ed equilibrio.

Vi Skin

La canzone, scritta e composta dalla stessa Vi Skin, nasce da una riflessione, un confronto intimo che l’artista ha avuto con se stessa: “Come posso donare qualcosa agli altri se prima non riesco a donare nulla a me stessa?”. Ed è proprio da questo quesito e dal seguente viaggio introspettivo che ha preso vita il brano, con l’intento di dare un volto alle paure, a tutte le insicurezze, ai dubbi ed alle auto-imposizioni che ciascuno di noi sperimenta nel corso della sua esistenza, trasformando tutte quelle schegge di vetro che ledono la nostra serenità in splendidi e luminosi frammenti che arricchiscono il mosaico della nostra vita.

Vi Skin

Le parole dell’artista: «Amo condividere, amo il dialogo, amo stabilire un contatto, ma prima di fare queste cose, ho dovuto fare la cosa più difficile. Amarmi. Ascoltarmi. Conoscermi. Ho imparato che abbiamo il potere di scegliere di stare bene; ho imparato a trarre qualcosa di positivo dalle esperienze più amare; poi, ho imparato a rendere produttivo il mio malessere. La musica mi ha donato tanto, mi è stata sempre accanto, mi sembrava giusto restituire, darle qualcosa in cambio e questo brano, un piccolo e prezioso raggio della mia anima, è il mio segno di gratitudine, il mio omaggio, il mio ringraziamento».

Segui Vi Skin su Instagram

 

Condividi