Riprogrammato Notre Dame De Paris al PalaSele di Eboli

È stato riprogrammato Notre Dame De Paris, al PalaSele di Eboli. Vivo Concerti, organizzatore dell’evento, ne comunica le tappe per le città di Eboli, Bari, Catania, Napoli, Torino, Jesolo, Trieste e Bologna.

La locandina di Notre Dame De Paris

Riconfermato, come dicevamo, l’appuntamento al PalaSele, previsto per sabato 26 novembre 2022, ore 16 ed ore 21, e domenica 27, ore 17 e 21. I biglietti già acquistati in precedenza restano validi per le nuove date. Biglietti disponibili su ticketone.it da lunedì 11 ottobre 2021 ore 17:00 e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne da sabato 16 ottobre 2021 ore 11:00.

Notre Dame De Paris, da sempre, incanta il pubblico di tutto il mondo, regalando ore piacevoli di spettacolo. Una storia bellissima, di tempi passati, legata all’eternità dell’amore, con musiche forti, potenti e coreografie pazzesche. Un vero show da record!

Uno spettacolo intriso di grande alchimia, con l’inconfondibile firma di Riccardo Cocciante. Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamondon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena ideati da Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro. L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più.

La tournée dello show più importante mai realizzato in Europa, prodotto da David e Clemente Zard, in collaborazione con Enzo Product Ltd, è interamente curata e distribuita da Vivo Concerti.

Non possiamo che consigliarvi di prendere parte a questo meraviglioso spettacolo, apprestandovi ad occupare i posti rimasti. Una ripresa, quella in cui tutti noi speravamo, legata alla musica dal vivo, agli spettacoli, a tutto ciò che è cultura e che non può che far bene al nostro animo.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More