“Promise” di Max Forleo, in radio dall’8 ottobre

Il suo nuovo singolo, “Promise”, esce su tutte le piattaforme di streaming l’1 ottobre 2021 e in rotazione radiofonica da venerdì 8 ottobre.

Venerdì 8 ottobre esce in radio il nuovo singolo di Max Forleo, “PROMISE”. Il brano racchiude in sé tutte quelle emozioni che sono intrinseche nell’attesa, non importa di cosa. La scelta davanti al fiume è quella di aspettare, ma una voce interiore chiede conferme e risposte, certezze che sembrano non arrivare nel crescendo del ritornello. Non sarebbe meglio voltarci e andarsene? “Promise”, quindi, è una promessa di amore eterno e di attesa eterna. Nessuna recriminazione, solo domande sul destino del ricordo che abbiamo insinuato nel cuore di chi sembra averci dimenticato per qualcosa di nuovo.

Max Forleo  è sui palchi dal 1998 con le prime esperienze live e nel 2003 vede la sua prima produzione discografica con la band da lui formata, The Lorean. Con il gruppo incide due dischi ed un singolo, girando intanto palchi di tutta Italia (Arena di Milano, Alcatraz, Demode, Stazione Birra, Rock in Roma…),Europa (Londra, Berlino, Amsterdam, Vienna…) e America. 

Dopo lo scioglimento della band nel 2010, Max Forleo è caratterizzato da sempre dall’intensissima attività live (circa 100 date annue), ma nel 2016 decide di prendere una pausa. Ritorna sulla scena nel 2018 scrivendo in italiano pubblicando: “Distanze” (2018), “Philos” (2019) e nel 2020 l’album “Alice a Febbraio” di cui ha ottenuto ottime recensioni.

Il 2021 lo rivede cantare nella sua lingua preferita: l’inglese. Ad aprile esce il singolo Antarktica.

“Promise” il nuovo singolo di Max Forleo, esce in streaming l’1 ottobre 2021 e in rotazione radiofonica da venerdì 8 ottobre.

 

Spiega l’artista a proposito del brano:

«La promessa dell’attesa crea una dimensione importante nella nostra vita, la domanda è sempre una: ne varrà la pena? Da sognatore rispondo: sempre».

 

Il videoclip ufficiale di Promise, uscito il 14 ottobre su YouTube, è prodotto da M2F STUDIOS e vede un giovane Matteo Rancati Forleo fare un viaggio con lo zaino in spalla, alla ricerca dei suoi sogni.

Segui ora Max Forleo

Instagram | Facebook | Sito

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More