Per gli Avion Travel ultima tappa dell’Opplà Tour al Festambiente di Succivo

0 151

Si concluderà il prossimo 27 settembre, al Festambiente Terra Felix di Succivo, l’Opplà Tour degli Avion Travel. Un tour, quello a cui avrete avuto modo di presenziare, inizialmente pensato per il 2020, ma poi rimandato a causa della pandemia.

Avion Travel Opplà Tour Festambiente Succivo

Gli Avion Travel (Foto: Fabrizio Iozzo)

L’intero tour ha preso il nome dall’album pubblicato nel 1993, “Opplà”, per l’appunto, tra i lavori più famosi del gruppo musicale. Un periodo fertile e produttivo, quello, in cui la band campana riscosse enorme successo, sia di critica che di pubblico.

Il concerto previsto a Succivo, possiamo garantirlo sin da ora, sarà un’ottima occasione per rivivere le canzoni del repertorio della band, che spazierà nei meandri dei loro vecchi successi. Un suono attuale, in una dimensione intima e raccolta, ciò ci cui si ha più bisogno, specie in questo strano periodo.

Un motivo, quello legata alla data casertana, per festeggiare un anniversario importante, per una band così longeva e ricca di sfaccettature, legata al territorio campano.

“Un quarantennale non da celebrare, da festeggiare sì, come il desiderio del perdurare della nostra idea di canzone, sempre coniugata nell’incontro “vivo” con il pubblico – raccontano gli Avion Travel. E viva vorremmo fosse questa festa, con i brani preziosi e segreti del nostro repertorio, poco esibiti all’epoca e anche di recente, complicati come le nostre ambizioni, e che scopriamo oggi cari al nostro pubblico di sempre.
Gli Avion Travel ripropongono la loro lieve storia con al centro il sogno di una chitarra e canzoni dal cuore alla testa e viceversa.”

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center