“Ossa”, il nuovo singolo de La Monarchia

In rotazione radiofonica, dal 7 maggio, il nuovo singolo de La Monarchia, “Ossa”, prima co-produzione Flebo/Banana Studios su etichetta Flebo (A1). Il brano punta ambiziosamente a ridefinire il genere alt-pop italiano. La massiccia presenza di chitarre anni ’90 e i testi che raccontano le storie ordinarie di cui è costellata la provincia italiana confluiscono in un sound attuale e senza orpelli grazie ad una melodia diretta e al canto energico e senza fioriture del frontman e cantante Giulio Barlucchi.

"Ossa" La Monarchia

La Monarchia ci presenta il nuovo singolo “Ossa”.

Una storia d’amore, una città intrappolata nell’indefinita via di mezzo tra la metropoli e il paese sono le “ossa” del brano: un mood apparentemente disincantato si alterna fra strofa e ritornello fino a diventare; nello special finale, un grido generazionale che si interroga sulla complessità e; a volte, la frustrazione, di avere ambizioni da spendere in un mondo stretto come certe province italiane.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More