“Nun t’aggia perdere” il videoclip con Roberto Colella

Dopo l’uscita dello scorso 21 dicembre 2020 del suo nuovo album da solista; ecco online il videoclip con Roberto Colella, frontman della band napoletana “La Maschera”. Il brano dal titolo “Nun t’aggia perdere” di Pino Mauro interpretato appunto dal cantante partenopeo, è tratto dal disco “Isolamente”; etichetta Full Heads, un nuovo progetto musicale al quale l’artista si è dedicato  nel periodo dal 15 novembre all’11 dicembre 2020, quando la città di Napoli è tornata in zona rossa nel secondo lockdown.

Roberto Colella

Roberto Colella

Il videoclip, girato in un teatro vuoto e con due soli piani sequenza, vede la partecipazione straordinaria di Pino Mauro. Un cameo, quasi un passaggio di testimone tra il cantante di Villaricca e il compaesano Colella: ‘Roberto, la storia continua’.

“La vita dietro le quinte, i dubbi e le emozioni prima di uno show; le prove infinite da ’superare’ per arrivare su un palco che, oggi, per ovvii motivi, non può avere spettatori – racconta Colella. Tornare in teatro per girare il video di “Nun t’aggia perdere” è stato un mix di emozione forte e velata malinconia.

Emozione per la voglia che ho di rivedere piazze e teatri strapieni di gente, per il desiderio di riabbracciare pubblico, colleghi e addetti ai lavori… e poi, la partecipazione del grande Pino Mauro, mio compaesano, è un po’ la ciliegina ‘biologica’ sulla torta! ». Il 21 dicembre “Isolamente” è andato sold out in meno di 24 ore e in ristampa subito dopo con altre 400 copie a nome Ernesto, alter ego di Roberto in quarantena. Ricordiamo che l’album racchiude in sé 11 tracce, rifacimenti di vecchi successi della tradizione napoletana e sarda insieme ad altri capisaldi della musica, interamente arrangiate, suonate e cantate da Roberto Colella.

Guarda sul canale ufficiale dell’artista su YouTube il video di “Nun T’aggia Perdere” di Roberto Colella.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More