Numa: l’amore ci rende liberi

Incontriamo Numa, cantante dalla voce bellissima, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Adriano Celentano, George Michael, Pino Daniele e molti altri. Una persona positiva, solare, pronta a presentarci il suo ultimo brano, “L’amore non riposa”.

Numa

Numa

Ti ringraziamo per essere con noi di LiveMedia24, Numa. Come stai? 

Sto bene, grazie! Ho vissuto il periodo legato al lockdown come un’opportunità per risolvere cose, per realizzarne di altre.

Nei tuoi testi, nella tua musica, è insita tanta positività. Ti andrebbe di parlarcene?  

Ritengo sia importante trasmettere, a chi ci ascolta, pensieri positivi, legati al fatto di avere la grande opportunità di poter comunicare attraverso l’arte, senza scindere in nulla di aggressivo, di conflittuale. Il pensiero positivo, a mio avviso, rappresenta una ricerca interiore del risvolto potenziale positivo di tutte le cose. Una crescita costante, un benessere consequenziale.

Come nasce la tua, “L’amore non riposa”?

L’amore è forte, incondizionato, inesauribile e di certo, si sa, non riposa. L’amore lega qualsiasi cosa e ci rende, al contempo, liberi. voglio poter trasmettere forza, con questo brano, dimostrare a tutti che ogni cambiamento, in fin dei conti, rappresenta una grande opportunità.

Nel tuo percorso artistico, vi è anche un lavoro da life coach. In cosa consiste?

Tendo a riportare equilibrio tra mente e cuore, portando le persone a riscoprire la propria persona, la propria missione, il proprio lavoro.

Chi è Numa oggi? 

Non credo di essere cambiata, rispetto a ieri. Sono sempre sincera, leale, corretta, genuina, come lo ero un tempo, da bambina. Da piccola ero bullizzata, perché ero me stessa, senza alcun filtro. Oggi ho ancora meno difese, veli e protezioni, perché ho abbracciato ancora di più la mia integrità, difendendomi ancora meno.

Cosa prevede il tuo futuro artistico? 

Voglio poter realizzare al più presto un album, inclusivo dei miei video. Spero, inoltre, di poter realizzare presto un vinile e, non ultimo, uscirà un documentario, “Il coraggio delle idee”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More