Il mio incontro con Jacopo Ottonello

0 40

Quando sono stata chiamata per la realizzare lo shooting di Jacopo Ottonello, ero davvero incredula. Io l’ho sempre seguito tramite la televisione da quando è entrato a far parte della scuola di “Amici di Maria De Filippi” e averlo lì davanti, sul set fotografico dove avrei svolto il mio lavoro, per me era davvero una soddisfazione.

Jacopo è un ragazzo educatissimo, umile e simpatico e conoscendolo dal vivo ha confermato la persona che ho conosciuto in televisione.

Jacopo Ottonello

Un ragazzo che secondo me farà molta strada. Durante il programma è cresciuto tantissimo sia come persona sia come artista (anche perché è stata la prima edizione dove non avevano il pubblico a sostenerli per via del coronavirus) e come ha sempre detto lui “non puoi diventare un grande artista se prima non sei una brava persona, il mio obiettivo è essere entrambe le cose” e devo dire senza dubbio che lui ci è riuscito.

Ma andiamo a coprire alcune curiosità di Jacopo.

Jacopo Ottonello è stato uno dei grandi protagonisti di Amici di Maria De Filippi 2019. Artista di grande talento, è riuscito a conquistare il pubblico per la sua semplicità e carattere. Amato dai suoi fans e disponibile al confronto.

Savonese di nascita, Jacopo classe 1999, fin da subito ha dimostrato una passione enorme per  musica. Questa passione lo ha portato ad iscriversi  al conservatorio dove ha perfezionato le sue conoscenze. Imparato a suonare la chitarra ha deciso di inseguire il successo nel mondo della musica.

Jacopo Ottonello

Dopo aver tentato di entrare a X Factor, nel 2019 grazie a un ottimo inedito Jacopo riesce a stupire i professori della scuola di Amici di Maria De Filippi, arrivando fino al serale dove per uscire in semifinale ad un passo della finale. Ha però fatto in tempo per veder pubblicato il suo primo album, Colori.

Curiosità:

– Jacopo è alto 1 metro e 68.

– Ha due tatuaggi, uno tra l’altro piuttosto grande dietro la schiena.

– Ha una sorella più piccola.

– Ama tantissimo il mare.

– Ama il calcio e gioca in una squadra di prima categoria. Il suo ruolo è quello dell’esterno di attacco, e indossa la maglia numero 9.

– Lavora come impiegato nell’amministrazione… di un cimitero!

– Su Instagram Jacopo Ottonello ha un account ufficiale da centinaia di migliaia di follower.

 

E’ stato un piacere poterlo fotografare e conoscere dietro le quinte.

Jacopo Ottonello

per livemedia24 Argentiero Veronica Argentiero.

Fotografie di  Veronica Argentiero/LivePhotoMusic

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center