Giulia Molino: la musica è tutto!

Giulia Molino ha raggiunto la popolarità prendendo parte, nel 2020, al programma di Maria De Filippi, “Amici”. Una ragazza coraggiosa, piena di talento, che di certo avrà una carriera ricca di cui poter godere, negli anni. In questo 2022 ha realizzato un nuovo singolo, “Come le rockstar”, di cui ci parlerà, anticipandoci qualcosa sul suo futuro, senza dimenticare il suo percorso all’interno del noto programma.

Ti ringraziamo per essere con noi, Giulia. Come stai? 

Sto bene, per fortuna! Vivo un periodo sereno, caratterizzato dalla musica, dalle tante cose che bollono in pentola.

Abbiamo avuto modo di ascoltare il tuo ultimo singolo, “Come le rockstar”. Cosa puoi dirci a riguardo?

“Come le rockstar” nasce per caso, lo scorso anno, e parla di un sentimento tossico, sbagliato, in cui la protagonista viene incitata a rinascere, ad amare se stessa, senza ricadere nell’errore. Una canzone che ha preso vita in soli due giorni, un po’ come se fosse stata scritta di getto.

Che ricordo hai della tua esperienza nel noto programma Mediaset, “Amici”? 

Ne conservo un bellissimo ricordo, anche perché ho sempre desiderato potervi prendere parte. Ha rappresentato un periodo di crescita, non solo a livello artistico. Un’esperienza che ripeterei con vero piacere e che mi ha regalato la possibilità di portare con me il mio essere napoletana, la mia energia e voglia di fare, insieme alla mia musica, alla mia vocalità. Non ultimo, mi ha regalato un seguito di persone che ancora oggi sono al mio fianco e, per questo, gli sono davvero grata.

Quanto conta per te la musica?

Per me la musica è tutto! Sogno che questa mia passione possa essere per sempre il mio reale lavoro, ciò di cui potrò nutrirmi costantemente, con amore. Non mi dispiacerebbe, in futuro, poter prendere parte al Festival di Sanremo, un altro piccolo, grande, sogno da realizzare.

Cosa puoi anticiparci circa il tuo futuro artistico?

Sto occupandomi di dare vita al mio nuovo album, senza accantonare altri progetti, così come un programma televisivo. Saprò poi dirvi di più in futuro, quando il tutto avrà preso maggiore forma.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More