Love sux, il settimo in studio di Avril Lavigne

Avril Lavigne, cantante multi-platino, cantautrice, designer, filantropa e otto volte nominata ai GRAMMY® Award, ha annunciato il suo nuovo album in studio dal titolo “Love Sux”, in uscita il 25 febbraio 2022, su etichetta DTA Records di Travis Barker. L’album, di 12 tracce, è il settimo in studio.

 

A febbraio Avril partirà per il tour mondiale che farà tappa in Europa, UK e Canada. Per maggiori informazioni sulle prossime date del tour di Avril, vai su avrillavigne.com.

SU AVRIL LAVIGNE:

 

Avril Lavigne ha fatto la storia, ha battuto record e si è sempre distinta come una forza senza compromessi sia nella musica che nella cultura. Oltre a vendere 40 milioni di album in tutto il mondo; 12,5 milioni solo negli Stati Uniti, ha ottenuto otto nomination ai GRAMMY® Award in categorie come “Best New Artist” e “Song of the Year” due volte per “Complicated” e “I’m with You”.

Inoltre, ha ricevuto otto Juno Awards, incluso “Artist of the Year”. Il suo catalogo comprende il 7X platino “Let Go” [2002], il 3X platino “Under My Skin” [2004], il 2X platino “The Best Damn Thing” [2007], il disco d’oro “Goodbye Lullaby” [2011], il disco d’oro “Avril Lavigne” [2013] e “Head Above Water” [2019] e brani di successo come “Complicated”, “Sk8er Boi”, “Girlfriend”, “Here’s To Never Growing Up” e “Head Above Water”. Avril è “uno degli artisti più venduti dell’era Soundscan che hanno pubblicato album negli Stati Uniti” e “la terza artista femminile canadese più venduta di tutti i tempi”.

Si è guadagnata un posto nella Top 10 della classifica “Best of the 2000s” di Billboard e detiene un Guinness World Record come “la più giovane artista solista femminile a raggiungere la vetta della classifica inglese”; mentre “Girlfriend” è “il primo video musicale a raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube”.

Ha anche guadagnato molteplici #1 in tutto il mondo. I suoi follower sui social sono oltre i 93,6 milioni in tutto il mondo. Per non parlare del fatto che ha recitato in Fast Food Nation di Richard Linklater, Over the Hedge della DreamWorks Animation, The Flock e altri. Ha dato il via ad un nuovo capitolo nella sua vita debuttando per la DTA Records con il singolo “Bite Me” e altro ancora nel 2021.

Gino Morabito per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More