I Bush arrivano in Italia per tre imperdibili date

Radar Concerti presenta i Bush. La rock band inglese multi-platino sarà in tour in Italia per proporre dal vivo finalmente “The Kingdom”.

Il disco è uscito durante la pandemia nel maggio 2020. Tre imperdibili date! Suoneranno il 19 giugno all’Hall di Padova, il 20 giugno al Rock in Roma (nuova venue), il 21 giugno ai Magazzini Generali di Milano con special guest Melancholia.

Una discografia che include album rock monumentali come Sixteen stone (1994), Razorblade suitcase (1996) e The science of things (1999). I Bush hanno venduto quasi venti milioni di dischi solo negli Stati Uniti e in Canada. Hanno anche compilato un’incredibile serie di diciotto singoli consecutivi nella Top 40 delle classifiche Modern Rock e Mainstream Rock. Undici di questi hanno raggiunto la Top 5, sei dei quali il numero uno. “Comedown”, “Glycerine”, “Machinehead”, “Swallowed”, “The chemicals between us” e “The sound of Winter”. Quest’ultima ha fatto la storia delle radio rock come la prima canzone auto-registrata ad arrivare al numero uno di Alternative Radio. Lì ha trascorso sei settimane in cima alla classifica. La canzone è apparsa sul “comeback album” del 2011, The sea of memories, che era il primo disco in studio dei Bush in dieci anni.

Quell’anno Billboard ha pubblicato una storia sulla band con il titolo “Come se non se ne fossero mai andati”. Un titolo appropriato, dato che il quartetto multi-platino ha prontamente ripreso da dove aveva lasciato. Da allora hanno continuato a dominare le radio rock e a suonare spettacoli sold-out al pubblico di tutto il mondo. La band ha poi lavorato al seguito di Black and White Rainbows del 2017, che la rivista People ha definito come “un ritorno trionfale”.

L’ultimo album The kingdom ha rinnovato il Dna e il passato glorioso della band con un sound ancora più corposo e irruento. Il disco contiene Bullet holes, che fa parte della colonna sonora di John Wick 3 – Parabellum, il terzo capitolo della saga con Keanu Reeves.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale del BUSH!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More