Massimo Ranieri al Teatro Gesualdo di Avellino

Il prossimo 22 gennaio, Massimo Ranieri approderà al Teatro Gesualdo di Avellino. Da oggi sono in vendita i biglietti che vi permetteranno di accedere a questo grande e atteso live.

Il Tour lo porterà a calcare i maggiori palcoscenici italiani, con un fare leggero e sofisticato; travolgente e commovente, costruito seguendo la fortunata formula del “Sogno e son desto”. Abbiamo avuto modo di ammirarlo, questa estate, nella ripresa dei suoi live; in un grande abbraccio tra le sue canzoni ed il suo sempre gremito pubblico, nella sua amata terra, la Campania.

Con il suo nuovo emozionante viaggio, tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili e racconti di episodi divertenti; l’artista più amato delle scene italiane sarà al Teatro comunale Carlo Gesualdo di Avellino proprio sabato 22 gennaio 2022, alle ore 21.

Gli Show, a cura di Anni 60 Produzioni, vedono l’artista nella triplice veste di cantante, attore e narratore, in una vera e propria interpretazione dei suoi successi, misti a quella che è la tradizione napoletana. Tante le sorprese, i colpi di scena che solo Ranieri sa regalarci.

Un recital unicum in cui canzoni, poesie, aneddoti scorrono legati ad un doppio filo conduttore: la magistrale interpretazione del protagonista e la narrazione dedicata al coraggio degli ultimi, alle storie di amore e di speranza che inneggiano alla vita.

Nel live di Avellino, ampio spazio ai brani di “Qui e adesso”, ultimo disco di Massimo Ranieri.

Lo spettacolo sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di “Qui e adesso”, l’ultimo disco di Massimo Ranieri uscito a novembre 2020 che raccoglie brani inediti e non, rendendo finalmente onore ad alcune perle pubblicate negli anni ’70 dall’artista, incluso l’emozionante singolo “Mia ragione” presentato a Sanremo 2020 e che ha anticipato l’uscita dell’album, prodotto e arrangiato da Gino Vannelli.

Uno show consigliatissimo, intriso di grande energia, di sana musica. Ad accompagnare Ranieri, l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati).

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More