Madame in tour Estate 2021 annunciate le prime date

Annunciato il nuovo tour nei luoghi storici e di cultura, dal titolo “Madame in tour Estate 2021”.

Madame, tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo,  è tra i nomi più innovativi della scena musicale contemporanea italiana.  Francesca Calearo, in arte “Madame” è  nata a Vicenza nel 2002.  A soli 19 anni dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album dal titolo omonimo,  annuncia  “Madame in tour Estate 2021”.

Annunciate le prime date della tournee:

04  settembre – Brescia –  Piazza della Loggia
07  settembre – Vicenza – Piazza dei Signori
09  settembre – Annone(LC) – Nameless Festival
14  settembre – Taormina – Teatro Antico

Il Madame in tour Estate 2021 è prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar.

La cantautrice vicentina, presenterà dal vivo il suo album d’esordio nei luoghi storici e di cultura. Sarà il racconto in musica di una relazione intima e riservata. Un dialogo alternato tra Francesca e Madame,  attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. 

In questo percorso, Madame  ospita le voci di  Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Le altre tracce del disco sono “Istinto” (prod. Crookers) con cui apre l’album e “Vergogna” (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come “Clito” (prod.Bias) e Baby” (prod. Crookers) e gli inediti “Bamboline Boliviane” (prod.Bias), “Mami Papi” (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle “Amiconi” (prod. Garelli). L’album include anche “Voce” -scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano – la canzone che ha ha vinto il Premio Bardotti per il miglior testo a Sanremo 2021 nella sezione Campioni e il Premio Lunezia sempre per il miglior testo. Il 4 giugno pubblica con Sugar il singolo inedito “Marea”, che è già una hit ed è attualmente in programmazione su tutte le radio.

A diciannove anni ha già conquistato un doppio disco di platino con “Voce”, tre dischi di platino (“Il mio amico”, “Madame” l’album e “L’anima” con Marracash) e cinque dischi d’oro (“Bugie” feat.Rkomi e Carl Brave, “Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”).

I biglietti sono disponibili sulle principali piattaforme online e nei punti vendita abituali.

A breve saranno annunciate nuove importanti date in Festival e location prestigiose.
info su www.friendsandpartners.it

Mimmo Lamacchia per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More