“L’altra me”, il nuovo singolo di Azzurra

Vi presentiamo Azzurra, una giovane cantante dalla voce bellissima, fresca di uscita con il suo nuovo singolo “L’altra me”

L'altra me nuovo singolo di Azzurra

 

La cover del nuovo singolo di Azzurra “L’altra me”.

Il singolo, uscito il 24 settembre, è reperibile su tutte le piattaforme digitali. Una collaborazione, quella di cui ci parla Azzurra, legata a Vinn Camporeale, suo produttore della Stay Record ed ai Nomadi.

Una parodia legata all’importanza di apparire nella fantomatica rete, di cui tutti oggi siamo “schiavi”. Uno sforzarsi quotidiano, riporta Azzurra, legato a stereotipi, convenzioni, che ci portano, inevitabilmente, a dimenticare quelli che sono i reali valori, la realtà.

“L’altra me”, dunque, esprime il piacere di poter star bene con se stessi, con la propria persona, con chi ci circonda, senza alcun filtro o limite.

Il video è stato realizzato a Milano, avvalendosi della collaborazione di professionisti del calibro di,Raffaele Macrì regista, Francesco Roveda videomaker.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More