“Love comes back to me”, il primo singolo in inglese di Jaboni

“Love comes back to me”, è il primo singolo di Jaboni, scritto interamente in inglese. Il brano, edito per Gli Produzioni e disponibile in radio e in digitale da oggi, 16 aprile, racconta di un amore costituito da attese e distanze ma, al contempo, capace di fiorire nonostante la lontananza, fortificandosi sempre più. Racconta di un sentimento che dona e, nel suo donare, pretende di essere ricambiato. Un amore capace di aspettare, seppure sia costretto in luoghi diversi, città differenti.

Jaboni

La cover di “Love comes back to me” il primo singolo di Jaboni.

Il videoclip, diretto da Stefano Teofili, che accompagna il singolo vede la scelta stilistica del bianco e nero. Ambientato in parte nella Riserva Naturale della Marcigliana (Roma), Jaboni emerge dall’oscurità che lo avvolge, racconta il suo amore che lo illumina e che in un crescendo lo porta a viaggiare con l’anima verso terre aperte, un viaggio di ritorno verso quell’amore che lo salverà dal buio.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More