I nolo e Le distanze vincono Sanremo Rock & Sanremo Trend 2021

I nolo e Le distanze vincono la 34a edizione di Sanremo Rock & Sanremo Trend. La finalissima, condotta da Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi e Mercedes Henger, lo scorso 11 di settembre, ha decretato la vittoria de I Nolo, per quanto riguarda il Festival Sanremo Rock, e del gruppo Le Distanze, originari di Genova, per il Festival Sanremo Trend.

I nolo e Le distanze Sanremo Rock & Sanremo Trend

I Nolo – (Foto di Letizia Reynaud)

Questa, dunque, la 34a edizione, che ha saputo rendere onore a questi due gruppi. Una serata, quella a cui abbiamo avuto modo di assistere, legata ad un target giovanile, di soli emergenti, come vuole la tradizione. Sanremo Rock, da sempre, regala successi a chi ha piacere di portare, su un palco storico, il proprio stile, la propria energia, mista a sonorità non solo rock, ma anche indie e alternative. Generi differenti, uniti dalla passione per la musica!

I nolo e Le distanze Sanremo Rock & Sanremo Trend

Le Distanze – (Foto di Letizia Reynaud)

L’appuntamento, è per il prossimo anno, in attesa di una successiva edizione, sempre ricca di musica, di giovani talenti, di tanta potenziale energia, con Sanremo Rock & Sanremo Trend.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More